Fastidio stomaco e tachicardia

Buonasera, è da un po’ di tempo che ho questi fastidì la sera più che altro, ma solamente ogni tanto non ogni giorno.
È come se avessi un fastidio/lieve bruciore allo stomaco e sento il cuore come se battesse forte e più veloce, e il fastidio si estende anche un po’ al petto con respiro pesante, ma senza avere ansia o paura.
A luglio ho avuto la candida e avendo letto su internet ho il sospetto che possa trattarsi di qualche problema intestinale ma non riesco bene a capire perché ogni tanto si estende anche a livello genitale come una specie di pulsazione.
Ho notato anche che a volte mi viene la nausea... qualcuno potrebbe farmi capire di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La distensione gastrica da aerofagia può portare a tachicardia. Gli sintomi sono aspecifici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)