Problemi esofago

Buongiorno, per l’ennesima volta mi trovo a scrivere perchè non riesco a trovare pace, ho fatto gastroscopia (incontinenza cardiale) , ph-metria (valori nella norma) e manometria esofagea (ostruzione).
Ad oggi mi sento un fastidio enorme all’esofago, ho fatto cura di due mesi lucen 40 e maral (dopo pranzo e cena).
Il gastroenterologo mi ha detto di stare tranquillo che con il passare del tempo si risolve; ma io ho qualche dubbio perchè i fastidi aumentano.
Volevo un consiglio su cosa fare, se la cura è buona, se devo cambiare medico; questi dolori mi stanno limitando molto la mia vita quotidiana.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso, non é una problematica risolvibile via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si dottore lo so che già ne abbiamo parlato, lei mi disse di rivolgermi a un gastroenterologo, e volevo un consulto da lei sulla base dei risultati degli esami e sulla base di quelli del gastroenterologo. Se devo rivolgermi ad un altro gastoenterologo o la sua tesi è giusta. Io ad oggi sento fortemente l’ostruzione come ho sospeso lucen 40. Le dico chiaramente ho paura del tumore all’esofago, volevo sapere da lei se mi posso tranquillizzare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma come fa a temere il tumore se ha fatto tutti gli accertamenti ?

Abbi pazienza