Feci molli e clistere

Buongiorno
Ieri pomeriggio ho fatto un clistere precedentemente all'anoscopia che poi mi è stata eseguita.
Logicamente dopo l assunzione ho avuto diarrea e fin qui credo sia normale.

Tuttavia stamattina ho presentato un'evacuazione con feci molli, può essere ancora un piccolo effetto del clistere?

Finalmente dopo l'anoscopia mi ero tranquillizzata, ora non vorrei ricadere in paranoia...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Effetto del clistere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri