Ingestione alcol denaturato 90

Buonasera, accidentalmente ho messo un dito in bocca con cui avevo toccato l’alcol denaturato 90 (quello per le pulizie insomma).
Nel momento in cui l’ho messo in bocca era quasi del tutto asciutto, ma ha lasciato l’amaro in bocca ed un poco di bruciore, anche vicino la gengiva, sintomi che ho fatto passare in pochi secondi sciacquando la bocca con acqua.
Ci sono rischi particolari?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche se magari un po umido ancora?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille