Dolore addominale basso vicino ombellico a sinistra

Salve da qualche giorno avverto un dolore addominale basso vicino l ombellico.
Quando tossisce o starnutire si fa più acceso.

La dottoressa di famiglia mi ha detto che probabilmente ho avuto una lesione muscolare.

Premetto che dove lavoro abbiamo cambiato del mobilio esterno e i tavoli sono molto pesanti da portare... quindi forse ho sforzato in qualche modo la parte addominale... può essere mai quella la causa?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, é plausibile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie speriamo che mi passi al più presto le farò sapere