Transaminasi alte

Buongiorno, ho fatto esami sangue Ast 24 valori riferimento 1-40 Alt 31 valori riferimento 1-40 Il giorno stesso ho fatto ecografia addome completo con esito: Fegato ed eco struttura omogenea lievemente accentuata Colecisti alitiastica regolare calibro di porta, coledo ed aorta.
Non alterazioni morfostrutturali di pancreas reni e milza.
Avendo preso per 2 anni il pentacol e duspatal per problemi intestinali, non vorrei aver causato danni al fegato?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Scrive transaminasi alte ma i valori riportati sono normali.
L'ecografia è normale.
Dove è il problema?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buona sera , mi sento molto stanco faccio urina un po' scura , però se bevo (1 litro e mezzo di acqua) addirittura diventa incolore.
Il problema è che se il giorno dopo non bevo ritorna scura. Sono alto 1.95 e peso 82 kg sudo molto ma non posso sempre bere.