Nausea tutti i giorni

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e da qualche mese soffro di nausea.
Precisamente ho la nausea sia quando ho fame (cosa che non mi era mai successa), che dopo i pasti, mi capita in svariati momenti della giornata, alcuni giorni di più e altri di meno.
È una sensazione molto sgradevole!
Vorrei capire da cosa possa essere dovuta e come alleviarla, grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La nausea è un sintomo generico che può essere legato ad una moltitudine di problematiche o a niente. Difficile esprimersi senza visita diretta. Può provare comunque con qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)