Nausea e meteorismo perenne

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni.
Non ho mai avuto problemi di alcun tipo, ma a partire da marzo causa lockdown ho accusato malessere legato all’ansia, e ho avuto diversi episodi di attacchi di panico.
Ora è da circa un mese e poco più che ho una nausea perenne, sia a digiuno che dopo i pasti, ma soprattutto la cosa più strana è che ho tanta aria dentro, che fuoriesce con delle eruttazioni frequenti e molto lunghe.
Volevo sapere di cosa potesse trattarsi, e soprattutto come capire se è sempre un problema legato all’ansia o se davvero c’è qualcos altro.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara
intanto proverei a fare delle analisi del sangue di routine per vedere come va
poi ci possiamo aggiornare
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica