Diarrea dopo pranzo

Salve dottori spero di spiegare al meglio il mio problema...
Premetto che sono intollerante al lattosio per cui lo assumo solo il fine settimana con una pastiglia di lactigest...
Sono allergica al nichel da ingestione e quindi cerco di controllare al meglio...
Da un po di tempo sto notando che ho evacuazioni la mattina sempre di forma molle e quasi ogni giorno dopo pranzo ne ho un altra sempre più molle...
Pure mangiando diverse cose...
A cena non me lo fa mai...
Ho sempre la pancia gonfia e un dolore lieve allo stomaco... soffro di reflusso spesso...
Ora mi chiedo che dovrei fare?
Sta diventando impossibile vivere così...
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Disbiosi intestinale o qualche altra intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per altra intolleranza alimentare che intende glutine?? Perche al momento non l ho ancora fatto quel test.. però capita che mangio cosa contenente glutine e non mi fa nulla..
Per le altre intolleranze alimentari credo già averle testate tutte...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intendo glutine (intolleranza non celiaca) o disbiosi
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. cosa mi consiglia fare? Questa disbiosi passa da sola o faccio urgentemente qualche visita?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74