Ingestione corpo estraneo?

Salve dottori, ieri avevo preparato un frullato di frutta.

Cocomero, Prugna, Pera e Banana.

Fin qui tutto bene.

Metto il contenuto nel bicchiere di vetro e lo consumo.

Verso la fine insieme al frullato sento di aver ingoiato un qualcosa di duro e spigoloso.

Ho controllato il bicchiere pensando di aver ingoiato un pezzo di vetro, ma e' tutto integro e non vi sono scheggiature.

Non ho alcun sintomo e da quando e' successo mangio e bevo tranquillamente.

In più non ho mai avuto tosse.

Sento solo una sensazione di avere qualcosa in gola.

Ma penso sia ansia, visto che sono molto ipocondriaco.

Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)