Possibile pezzo di cicles in trachea

Buonasera,
oggi pomeriggio mentre mangiavo una gomma da masticare piccola respirando mi é andata di traverso, ho subito tossito e un pezzo sono riuscita ad espellerlo ma credo che un altro pezzettino possa essere sceso nella trachea.

Nel caso dovrei preoccuparmi?

C’è qualcosa che dovrei fare?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che con la tosse abbia eliminato tutto.

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, mi sono preoccupata anche perché da oggi averto un leggero fastidio a sinistra tipo il dolore intercostale, secondo lei può essere correlato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna correlazione