Detersivo piatti

Gentili dottori ho lavato il tagliere di legno con la spugna dal lato verde quindi quello rugoso con del detersivo per piatti... il detersivo forse non era abbastanza poiché restava unto... oggi abbiamo tagliato il guanciale su quel tagliere... sembrava ancora unto e veniva via sfregando col dito una sostanza bianca... una patina... abbastanza evidente.

Non capisco se era a causa del guanciale stesso o a causa del precedente accaduto.

So che il legno assorbe detersivo, e se quella patina fosse detersivo?

Quali rischio corro?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Nessuno ma si faccia aiutare da uno psicologo per le sue eccessive paure.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Se fosse tutta schiuma di detersivo solidificata? Ho senso di nausea. Grazie e comunque sono già in cura da una psicologa
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non accadrebbe niente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, cordiali saluti.