Colite perché?

Buongiorno,
soffro spesso di colite e non capisco il perché...
Segue un alimentazione per la colite e mangio in modo sano ed equilibrato...
Ho fatto tutte le visite e non ho niente.

Faccio ogni giorno 15m di esercizi e cerco di camminare il più possibile.

Alcuni dicono per l 'ansia...bene adesso prendo degli antidepressivi e non soffro di ansia...eppure mi é ritornata già da 2 gg! Perche??
?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Quella che lei chiama colite (intestino irritabile) è una modalità di funzionamento dell'intestino.
Spesso è condizionata da alimenti, ansia ecc.
Si faccia seguire da un gastroenterologo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia