Fastidio parte alta destra addome sotto le costole

Salve dottore sono qui per chiedere un consiglio prima di recarmi presso il mio medico di famiglia.

Ultimamente a episodi non sempre frequenti mi capita di sentire un fastidio nella parte destra dell'addome proprio sotto le costole.

Non è un dolore è come se mi sentissi comprimere ho 30 anni non fumo e non bevo Feci qualche anno fa un'ecografia all'addome e dove mi risponde rarono un angioma al fegato e mi dissero che non era nulla di importante
Essendo io una persona fortemente ipocondriaca e sto curando questa mia forma d'ansia con psicoterapia penso subito al peggio c'è qualche dottore che mi potrebbe dire Per quanto possa essere possibile on-line cosa potrebbe essere ho paura di qualche male al fegato o alla colecisti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo che sia come lei teme : dalla descrizione, sembra che il disturbo derivi dalla flessura destra del colon , per probabili fatti spastici e forse per eccessiva formazione di aria.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ha centrato in pieno il termine.. sento tipo uno spasmo continua alla parte alta destra dell'addome.
Il tumore alla cistifellea ha questo sintomo?