Colazione mattutina

Buongiorno a tutti, sono qui per esporvi un problema che mi affligge da sempre.

Al mattino, quando faccio colazione, poco dopo inizio a sentire una sorta di malessere.
Mi sento appesantita, più debole, gambe più stanche ecc... insomma, dopo colazione non sto troppo bene.

Se faccio una colazione solo liquida (che sia succo, caffè, cappuccino ecc...) sto sicuramente meglio.
Se mangio qualcosa di solido peggiora (biscotti, brioche ecc...)
Mano a mano si fa tarda mattinata e mangio un alimento di questo genere mi capita più difficilmente, diciamo che lo sopporto meglio.

Sono 40 kg per 1.57, non ho mai avuto patologie e sto bene, gli ultimi esami non hanno rilevato nulla.

Cosa potrebbe essere?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intolleranza al glutine ? Potrebbe essere una possibilità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)