Informazione

Buongiorno!
Torno a scrivere a distanza di mesi e vorrei avere delle informazioni.
L'anno scorso ho avuto dolori alla schiena e addome.
Ho fatto un sacco di esami per vedere se avevo allergie e/o intolleranze, tutto ok.
Ho fatto eco addome completo, tutto ok, ho fatto 3 visite gastroenterologiche, tutto ok.
Ho fatto anche sangue occulto e tutto ok, negli esami delle feci è emerso nessuno sviluppo didi flora batterica e nelle urine scarsa flora microbica ma sia il gastroenterologo che medico di famiglia hanno detto che va bene di non preoccuparmi.
Tornando dalle ferie ho notato di fare feci dure e non formate e di sentirmi gonfia verso il centro/ destra dell'addome, mentre in vacanza andavo tutti i giorni normale (delle volte anche morbide).
Ho cambiato alimentazione, visto che vorrei perdere qualche chilo.

Attendo telefonata del medico di famiglia.
Mi sto preoccupando, spero non sia niente di grave.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No trovo motivi per cui preoccuparsi. Una visita da parte del suo medico, appena sarà disponibile, chiarirà tutto.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! Sono una persona molto ansiosa.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Mi scusi se la disturbo nuovamente. Io noto di fare anche fatica a svuotarmi, vado anche 3 volte al giorno e faccio poche feci e sono tipo caprine.
Grazie
[#4]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Aspetti il ritorno del suo medico. Nel frattempo, aggiunga qualche prodotto a base di fibre ( crusca ) alla sua dieta normale.