Cosa devo fare se mi sono accorto che nel cibo che mangiavo c'erano dei vermi?

Salve, grazie mille per la vostra attenzione.
Oggi pomeriggio stavo mangiando un dolcetto comprato in pasticceria quando mi sono accorto di un vermetto bianco che camminava sopra.
Ho smesso immediatamente di mangiarlo e aprendo il dolce con le mani mi sono accorto che ve ne erano altri morti.
Era un dolcetto al cioccolato piccolo e io ne ho mangiato solamente un pezzettino molto ristretto.
Qual'è la cosa migliore da fare in questo caso?

Grazie mille per il vostro tempo.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia