Marcatori genetici celiachia

ho fatto ai i miei figli i marcatori genetici celiachia e sono cosi:per il grande :DQA1*05 PRESENTE,DQB1*0301/04,DRB1*11 PRESENTE-per il piccolo:DQ2 PRESENTE,DQA1*0201 PRESENTE,DQB1*02 PRESENTE,DRB1*07 PRESENTE.Che cosa mi aspetta riguardo ai miei figli?
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Non ho competenza per tali problematiche. Le consiglio di rivolgersi ad un genetista.

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo