Ho mangiato le zucchine sulle quali si era sciolto un coperchio di plastica in microonde

Buonasera.
Sono un po' preoccupata perché tre sere fa ho mangiato delle zucchine scongelate in microonde sopra le quali si era fuso un coperchio di plastica.
Il buco è di 7cmx8cm.
Io stupidamente non vedendo della plastica rossa sulle zucchine ho pensato che si fosse solo ritirato ai lati.
Ho da tre giorni molta aria in pancia oltre che qualche scarica e qualche dolorino, che pensavo fosse dovuto ad altro.
E la seconda notte mi sono svegliata di nottr senza respiro (forse reflusso?).
Oggi però mi hanno detto dei parenti che forse stavo così per queste zucchine perché comunque anche non vedendo il rosso del coperchio sulle zucchine le sostanze nocive sono penetratd sul cibo.
Dovrei andare in pronto soccorso?

Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il coperchio si è sciolto e non liquefatto nelle zucchine per cui non ha corso alcun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)