Feci nastriformi

Salve
È un periodo che le mie feci sono a forma nastiformia e ogni tanto si può notare del muco di colore giallognolo, circa 3 mesi fa ho fatto esami dei esami del sangue compresa tiroide più esame delle feci per sospetto di ossiuri ma tutto negativo, sono risultati solo i globuli bianchi bassi, ho un leggero dolore all’ addome seguito da un poco di aria allo stomaco,
Ho 20 anni per quanto possa essere difficile un tumore non lo levo dalle possibilità.
Sto prendendo feedcolon pastiglie per un eventuale infiammazione del colon.
Mi è capitato 2 volte di trovare una piccola goccia di sangue però io soffro di emorroidi e ragadi anali quindi magari ipotizzo quello, vorrei capire il motivo di queste feci così e del muco e cosa potrei prendere eventualmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché si preoccupa ?

Assuma più fibre e le sue feci saranno più voluminose

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)