Stipsi da ossicodone

Non riesco a defecare completamente da qualche giorno, prendevo il Targin (Ossicodone + Naloxone) a dosaggi di 40mg (non per dolori).
Ho preso 4 buste ieri e 4 buste oggi di Colirei (macrogol), ma sto defecando solo acqua e io sento il peso delle feci... Ho preso 4 pastiglie di pursennid (Senna) ieri sera ma non mi ha fatto quasi niente...Non ho dolori, solo gonfiore, respiro affannoso, un po' di tachicardia e pesantezza dovuta alle feci.
Non so cosa fare sinceramente, sto bevendo, sto cercando di mangiare verdura ma niente...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' noto che l' ossicodone provoca stipsi. Quindi non può che proseguire con l' assunzione di qualche lassativo, fino a che troverà quello più adatto al suo intestino. Può chiedere al farmacista.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Non è possibile che abbia un fecaloma o un ostruzione intestinale anche senza dolore?