Feci verdi ed intolleranze alimentari

Buongiorno dottori,
sono una donna di 38 anni, sportiva.
Da qualche tempo sto avendo dei problemi a livello intestinale.
Ho spesso gonfiore addominale dopo i pasti, senza dolore ma con meterorismo.
Ho avuto 2 episodi di vomito, mal di testa e debolezza muscolare negli ultimi 2 mesi (anche in questo caso mai dolore.
Da 3 giorni ho riscontrato feci di colore verde scuro, ma ben formate (non sto mangiando verdure in questo periodo).
Di tanto in tanto ho una tensione (non dolore) a livello dell'addome destro.
La scorsa settimana ho fatto l'esame per le intolleranze alimentari e mi è stato riscontrato un' intolleranza alta al frumento ed al glutine.
Nell'ultimo mese sto mangiando poco, proprio perché preoccupata di poter stare male mangiando qualche cibo che non va.
Visto che sono in un periodo molto stressante della mia vita, volevo solo sapere se mi dovevo preoccupare e se dovevo fare degli esami approfonditi.

Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi e tranquilizzarmi un po'.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per favore, mi mandi i risultati precisi degli esami che ha eseguito.