Dolore al basso ventre da mesi

Salve ho 27 anni e da diversi mesi ho un dolore al basso ventre abbastanza leggero sembra come un pizzico...ma che alle volte è molto fastidioso...ho fatto un ecografia addominale completa e tutti gli organi tra cui fegato pancreas reni e colecisti sono apposto
mi sono fatta anche controllare l appendice e anche li siamo tranquilli...anxhe l utero è apposto
L unica cosa che ha notato l ecografo è stata tantissima aria e una minima falda fluida nel douglas...perciò ho fatto poi un esame del sangue qui il reperto
Aba tranglutaminasi iga 0.1
Aba tranglutaminasi igg <0.60
Leucociti (GB) 6.83 (4-10)
Eritrociti (GR) 4.590 (4.4-5.
8)
Emoglobina 14.3 (12-15.8)
Valore ematocrito Ht 42 (35-47)
Mcv 91.6 (80-96)
Mch 31.2 (27 -32)
Mchc 34 (30-37)
Rdw 11.2 (11 -15)
Conta piastrine 184 (150 -400)
Formula leucocitaria %
Neutrofili 45.4 (40-75)
Eosinofili 1.5 (0-6)
Basofili 1.7 (0-2)
Linfociti 45.6 (19-48)
Monociti 5.8 (3 -12)
Proteina c reattiva 0 (<10)
Immunoglobulina 147 (70 -400)
Ves 5 (<25)

Ferritina 247 (13-150)
QUESTO È L UNICO VALORE SBALLATO
Ho fatto anche un analisi delle feci per calprotectina e è negativo 7.2 (<50)
E anche l elettroforesi sieroproteine è apposto

Ora mi chiedo la ferritina così alta può essere dovuta al fatto che in questo periodo ho mangiato in prevalenza carne (visto che avevo paura di essere celiaca) questo doloretto a cosa potrebbe essere attribuito??
?
se fosse qualcosa di pericoloso l esame non sarebbe tutto sballato??
?... poi alcune volte trovo muco nelle feci di colore arancione marrone non saprei definirlo diversamente e in più oggi ho dei dolori ai reni...ho fatto tutte le analisi possibili...cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
La ferritina la ricontrolli tra qualche settimana.
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia