Zucchina non lavata

Salve purtroppo poco fa ho preso le zucchine dal frigo per lavarle... prima di lavarle ho preso il piatto dove poi le ho appoggiate... è possibile che non avendo lavato la mano dopo aver toccato le zucchine NON lavate io abbia contaminato il piatto e padella?
Intendo con i vari pesticidi e sostanze chimiche presenti sui cibi.
Sono preoccupata.
Le sto cuocendo, forse dovrei buttarle??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A questo punto, vista la tipologia delle sue richieste di consultazione la loro frequenza, credo che lei abbia bisogno dell'aiuto di un bravo psicologo.
Saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sono già in cura da uno psicologo grazie.. ne approfitto per un'altra domanda... ho fatto la pasta sfoglia in forno, nel ripieno c erano anche le zucchine che avevo scaldato con un bel po' di olio in padella... al termine della cottura mi sono accorta che sotto la pasta sfoglia c era un sacco di olio e la pasta friggeva. Basta togliere quella parte? Mi farà male?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È evidente che la sua terapia psicologica non è sufficiente.