Sangue nel vomito?

Buonasera dottori ho 28 anni ho già scritto parecchie volte e soffro di colon irritabile credo da ormai sei anni, sono ansiosa e ipocondriaca, oggi dopo pranzo ho iniziato ad avvertire scariche acquose e mal di stomaco con nausea, pur di farmela passare mi sono provocata il vomito che so benissimo non dovrei farlo, oltre al cibo ho notato tirando lo su poi con la carta dei filamenti marroni tipo muco ma non so se potesse essere sangue o meno e sono molto preoccupaya
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Curi la sua ansia.
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia