Aria nello stomaco

Salve...vi espongo il mio problema.

Premetto che sono abbastanza disperato...sono ormai due anni che soffro per questo problema, un anno fa ho fatto una gastroscopia la quale non ha evidenziato problemi...ma io ho la perenne necessità di eruttare...sento sempre dell aria nello stomaco...pressione a livello della bocca dello stomaco...questo mi porta anche un po’ di affaticamento e affanno...ho fatto mplte visite cardiache dato che sononun ciclista e corro a livello agonistico...periodicamente il mio medico mi fa fare cure con lucen per due mesi...il problema scompare...appena mollo il lucen ricompare il peoblema...sono abbastanza esausto...questa problematica mi porta abbastanza stress data la condizione...è come se avessi sempre un peso sullo stomaco
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Evidentemente la sua digestione non è perfetta. Come prima cosa, si faccia prescrivere il test del respiro per l' Helicobacter Pylori ( breath-test ), perché se fosse presente, prima di ogni altra terapia, bisogna eliminarlo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
È stato gia escluso due anni fa quando feci la gastroscopia..quindi non saprei proprio