Dolori addominali / nessun riscontro

Buongiorno,

Sono un ragazzo di 32 anni.
Soffro di gastrite da circa 10 anni.
Qualche mese fa dopo svariate discussioni con il medico di base sono riuscito a farmi fare il Gadtropanel (avevo fortissimi dolori addominali / stomaco, bruciori, nausea, alito cattivo)
Il mio medico di base ha riscontrato la positività all’Hbacter curato con due antibiotici poi più nulla.
Per un mese non avevo più sintomi ora sono tornato come prima!
Mi ha prescritto esame fedi completo dove si riscontra tutto regolare con alcune voci che non comprendo:
Reazione - alcalino / Fibre carne - alcune / Detriti Amorfi - parecchi

Non vado in bagno normalmente da un po’ di settimane, o meglio a turno, 2-3gg si poi liquido poi torna ecc.
molta aria, nausea, dolori parte sx addome
Assumo solo Plaquenil (connettivite mista) e Lucen 40

Per il mio medico di base sono io esagerato e non vuole mandarmi dallo specialista.
Dovrò cambiarlo perché io sto male

Ora sto asp l’ok per il cambio medico, in attesa:

Secondo voi mi devo preoccupare per il risultato dell’esame delle feci?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non vedo alcun motivo di preoccupazione.
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia