Il mio specialista mi ha detto ke o il colon irritabile stipsi cronica

Il mio specialista mi ha detto ke o il colon irritabile, stipsi cronica colon un po’ curvo e mi ha dato integratori funziona per un po’ e poi niente e ora mi ha dato movicol una bustina la sera a vita xro vorrei un parere vostro ho solo 36 anni e se un giorno smetto ci andrò lo stesso al bagno da sola o pure no movicol fa male ha fatto male il mio specialista
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono d' accordo con il suo specialista : le ha consigliato un prodotto ottimo per far funzionare meglio il suo intestino, senza essere irritante come altri lassativi.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Sono contenta ...xro nn è che movicol a vita nn mi funziona più e nn andrò più al bagno sola?o pure devo stare tranquilla xke pure se un giorno nn prenderò più movicol ci andrò?
[#3]
dopo
Utente
Il mio specialista mi ha dato Movicol una bustina al giorno a vita lo vedo troppo eccessivo volevo un consiglio da voi porta conseguenze nn andrò più al bagno sola o pure devo stare tranquilla?
[#4]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, può prenderlo anche per periodi molto lunghi, senza problemi.