Sono stato operato due mesi fa di colecistectomia in laparoscopia ancora ho disturbi di diarrea

buonasera Sono stato operato due mesi fa di colicistectomia in laparoscopia ancora ho disturbi di feci non formate e dolori addominali brividi di freddo e nausea e malessere generale mal di testa mi sento sempre stanco gkdjcjdjfueueueudururufufufjfjfjdjfjfjdjdjdjdudududjdjfudjdufududjdududududjdjdjdururufududududududjdjdudududurururururururururudurururueurududududueurururururueueudurue
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La diarrea è una conseguenza dell'aumento del flusso di bile dell'intestino. Utile trattamento con colestiramina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I disturbi alle feci li avevo anche prima di essere operato ho fatto esami del sangue e feci e test per la celiachia tutto perfetto adesso rispetto a prima dell operazione si sono aggiunti anche dolori addominali e gli disturbi descritti quelli a cosa sono dovuti se posso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli altri disturbi non sono legati all'intervento, ma non è possibile collegarli ad una patologia senza visita diretta.
[#4]
dopo
Utente
Ho in programma una gastroscopia e spero che trovino il problema
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene, a risentirci