Esami in che senso dovrei fare la colonscopia xke il mio specialista mi ha sconsigliato

Il mio specialista mi ha dato movicol una bustina al giorno sempre nn è che fa male?
un giorno nn andrò più al bagno sola?
Io mangio verdure poche frutta poche acqua poco vorrei un parere Che esami dovrei fare la colonscopia secondo voi xke il mio specialista mi ha detto ke sono giovane nn serve xro darmi movicol una bustina la sera sempre ho paura che poi nn funziona più il mio intestino ke consigliate
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha aperto 3 consulti identici nella stessa giornata: questo non è corretto!!!!!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia