Vomito biliare

Buongiorno,
presento con frequenza Ogni 15 giorni o un mese episodi di vomito biliare che durano circa 15-18 ore con intervalli di vomito regolari: 10 min-15 min-20 min.

Ho fatto diversi esami con esito negativo, in quanto anche una trapiantata renale e quindi sotto controllo.

A tali episodi però non abbiamo trovato scientifica risposta.

Si concludono spontaneamente, come se non ci fosse più bile all'interno dello stomaco.

Mi chiedo se fossero possibili episodi sporadici del malfunzionamento del piloro...o se dovrei fare qualche analisi durante tali episodi?

O se davvero periodi di stress fossero così influenti nella manifestazione di tali episodi.

Grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei più ad una problematica di stress che ad una vera patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, grazie ed una buona giornata.