Epatologia

Salve dottore, mamma 76 anni deve fare 12 settimane di toxolo chemio, (UNA A SETTIMANA) per un triplo NEGATIVO, lei però nel 2017 ha fatto due mesi di sovaldi come cura, per epatite C, ora la domanda è: puo fare chemio tranquillamente o c'è possibilità di un risveglio del virus c??
?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dopo la terapia con Sovaldi come era il virus?
Se era negativo, nessun pericolo di "risveglio".
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Graie doctor... Si era negativo dopo sovaldi, però mi dicono che la chemio può risvegliare il virus, e fare una profilassi prima di cominciare, grazie infinite dottore....
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mai sentito
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora