Feci strane

Buongiorno, premetto che sono una persona molto ansiosa con in passato attacchi di panico (da sempre appena sono un po' agitata ho lo stimolo di andare in bagno)...mi succede da dopo il parto, circa 1anno fa, di andare in bagno feci corrispondenti a 5 secondo la scala di Bristol, raramente 6, inoltre vado una volta al giorno in bagno e mi capita anche, in alcuni giorni, di andare "normale".

Ho notato un leggero aumento di meteorismo
Non ho particolari fastidi o dolori, solo che questo cambiamento mi sta quasi tormentando, ho quasi paura di andare in bagno
Devo preoccuparmi?

Circa 2mesi fa ho seguito degli esami del sangue ed urine risultate perfette, inoltre soffro di problemi tiroidei
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si potrebbe pensare a qualche intolleranza alimentare. Ha eseguito inoltre ana coprocoltura ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente non ho mai indagato... inizialmente avevo pensato anche a un colon irritabile...cmq seguirò il suo consiglio..grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri