Informazione su farmaci da prendere

Salve, sto facendo una cura per lo stomaco data da uno specialista, devo prendere una debridat prima di cena, una riopan dopo mezz ora dalla cena e un altra prima di andare a letto e una bustina di plantalax3 prima di dormire...
Volevo chiedere visto che ho un po di emicrania ho preso una brufen, come comportarmi per gli altri farmaci?

la debridat a capsule quanto prima di pranzo o cena devo prenderla?

E la plantalax3 bustine quanto dopo la riopan posso berla?

Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
L' antispastico lo prenda prima di cena per non mescolarlo con gli altri, quindi quando vuole, anche subito prima. L' altro prodotto non ha orario. Quando vuole.

Prof. alberto tittobello