Ho paura di aver mangiato un piccolo verme

Per pranzo ho voluto farmi un panino.
(hamburger)
Nel momento che ho iniziato a mangiare il secondo hamburger ho notato che sul piatto c'era un piccolo verme di si e no 5/6 mm verdolino.

L'hamburger è fatto come i soliti (carne di bovino, formaggio, insalata)
Ho paura di averne ingoiato qualcuno.

Spero possiate rispondermi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non corre alcun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo.
In caso una visita al medico di base non mi farà male.
Grazie di nuovo per la velocità nel rispondere.
Buona giornata e buon fine settimana!!