Pugno ricevuto alla bocca dello stomaco

Buonasera e grazie...ieri sera mia figlia di 2 anni sul divano mi ha dato un calcio all'altezza della bocca dello stomaco...la parte alta in pratica.
Ora mi è rimasto un po di dolore e sensazione di calore.

Cosa dovrei fare??
?
Se non scompare??
?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Nulla.
Cosa vuole che sia successo?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottore e grazie anticipatamente....la disturbo per un problema che ho da qualche tempo....in pratica sento la pancia gonfia, dolorante e dura. Alcune volte il dolore si sposta nella parte più alta vicino la bocca dello stomaco ma ultimamente il fastidio/dolorino e proprio nel colon, dx e sx ombelico. Ho fatto la colonscopia e la gastroscopia 5 anni fa. Essendo ipocondriaco ho paura di avere qualcosa di brutto e mi chiedevo de devo ripetere la gastro e la colonscopia?? Se non passa che devo fare? Grazie tante davvero
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Credo solo meteorismo intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.