Diarrea cronica

Salve, ho da anni dolori alla pancia e allo stomaco, con crampi e diarrea.

Ultimamente tutto è peggiorato.
Mi, sono rivolta a un, gastroenterologo mi da dato una cura, senza alcun, affetto, mi ha detto che è la mia testa.

Hi cambiato gastroenterologo, mi ha detto che la situazione è grave.
Mi ha prescritto asacol da 800 da prendere 3 dopo colazione, più degli integratori x ripristinare la flora batterica.

Volevo sapere se la diarrea si potrebbe calmare con questa cura
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Dovremmo essere indovini per rispondere!!!!!
Non ci dice nemmeno la diagnosi ipotizzata.......
Ha fatto esami?
La situazione è grave perché?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi ha diagnosticato la colite aspecifica.
Analisi del sangue perfette, anche quelle delle feci. Situazione grave perché da 5 anni che convivo con tutto ciò,con la diarrea continua e i dolori atroci. A 23 anni non, è bello non poter uscire per paura di stare male
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La colite aspecifica non esiste.

Senza colonscopia non si fa diagnosi di colite!!!!
Al massimo avrà intestino irritabile.
Evacua mai di notte?
Quante volte evacua nelle 24 ore?
[#4]
dopo
Utente
Nessun gastroenterologo che mi ha visitato mi ha detto di farla, perché non ce ne bisogno. Si mi capita di notte, non sempre. Nelle 24h 3-4 volte, durante il periodo lavorativo peggiora molto
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Allora non c'è nulla di grave
[#6]
dopo
Utente
Ma secondo lei asacol è un, buon farmaco x ridurre la diarrea?