Duck schiuma attiva

Gentili dottori ho un dubbio... ho cambiato casa e questa nuova è molto piccola.
Non ho molto spazio per cui mi arrangio.
Non ho molto posto per i detersivi.
Uso spesso duck schiuma attiva per il wc e l ho aperto una settimana fa.
Lo lascio nel bagno proprio sotto il wc perché ripeto non ho posto in casa.
Mi chiedevo questo prodotto, anche se chiuso, rilascia dei gas?
Mi è capitato di leggerlo su internet e mi chiedevo fosse vero... Contiene: Ipoclorito di sodio, sodium hydroxide, ammine, C12-18-alchildimetil, N-ossidi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha realmente mille paure, basta leggere i titoli dei consulti precedenti....

Non succede nulla, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Avendo il bagno in camera l'unica cosa che posso fare è chiudere la porta ma è comunque molto vicino... posso cmq stare tranquilla? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla
[#4]
dopo
Utente
Salve scusate l'orario. Il mio coinquilino ha comprato un altro wc net ed è sempre in bagno, ovvero in camera mia... non nella sua.
Io sono preoccupata... sono stati aperti entrambi ma ora hanno il tappo giallo... ho letto che comunque rilasciano gas... sono cavolate? Ci sono problemi essendo due?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma si rende conto di quello che dice ?
[#6]
dopo
Utente
Avrei un'ulteriore domanda. Ieri mi sono struccata con acqua micellare... e poi ho buttato il dischetto nel wc.. ho dimenticato di scaricarlo. È rimasto lì tutta la notte. Crea interazioni con l'acqua? Fa male respirarla? Più che altro ho paura che con l'acqua possa dar fastidio. Contiene: Aqua, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Panthenol, Glyceryl Glucoside, Glycerin, Sorbitol, Decyl Glucoside, Poloxamer 124, Polyquaternium-10, Disodium Cocoyl Glutamate, Citric Acid, Sodium Chloride, Sodium Acetate, Propylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che lei abbia necessità, considerando le sue continue paure d'intossicazione, di mettersi in contatto con un Centro antiveleni (Milano, Roma, ecc.) da consultare di volta in volta per i vari prodotti.
[#8]
dopo
Utente
Certo, può solo rispondermi per favore all'ultima domanda?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è di mia competenza. Non è un consulto gastroenterologico