Anticorpi helicobacter

Salve, premetto che sono già a conoscenza del fatto che gli anticorpi non hanno alcuna indicazione su una possibile infezione in atto, ma mi piacerebbe sapere quale sia la differenza tra IgG, IgA e IgM.
Ciascuno di questi anticorpi cosa sta ad indicare precisamente?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come sicuramente avrà letto nelle linee guida, domande come questa (curiosità), non sono consentite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia