Utente
Gentili dottori sono una ragazza di 23 anni.
Da circa 6/7 mesi l’intestino mi sta dando i tormenti.
Premetto che ho sofferto di forte ansia, attacchi di panico e molto stress.
Passati quelli l’intestino è impazzito, soprattutto dopo aver fatto una cura di cortisone a causa dell’ipertiroidismo morbo di graves, e dopo aver avuto lo streptococco alla gola e ho fatto 5 cicli di antibiotici diversi per sconfiggerlo.
Oltre a soffrire di reflusso, alterno momenti di stitichezza e momenti di diarrea.
Quando ho la stitichezza mi capita di vedere del muco giallo a volte misto con qualche macchiolina di sangue.
Spesso ho anche dolore al lato destro e forte meteorismo.
Il mio medico di base e gastroenterolo, mi hanno fatto fare molti esami tutti nella norma e dicono si tratti di colon irritabile.
Io sono molto preoccupata abbia qualcosa di brutto perchè vedo che la situazione da mesi non migliora.
Secondo lei devo cambiare medico, approfondire?
Mi preoccupa questo sangue anche se davvero minino nel muco.
Aspetto vostre notizie.
Vi ringrazio in anticipo.

[#1]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
No, non deve cambiare medico, ma non mi ha detto che cura sta facendo.
Prof. alberto tittobello

[#2] dopo  
Utente
Gentile dottore, il mio medico mi ha prescritto Enterolactis duo, da prendere a cicli, per 10 giorni al mese.

[#3]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Ottima cura, ma forse ha bisogno di qualcosa di più, anche per ridurre la formazione di aria.
Prof. alberto tittobello

[#4] dopo  
Utente
Grazie mille dottore.