Eruttazioni

Salve dottori.
É da un mese che ho un problema che mi imbarazza molto e chr incide sulla qualità della vita.

Ho frequenti eruttazioni, anche a stomaco vuoto, che si accentuano la sera.

Non ho altri sintomi associati ma non so come risolvere il problema.
Quali esami dovrei fare?

In passato ho sofferto di reflusso, ma questa volta non ho rigurgiti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di aerofagia che potrebbe anche essere su base ansiogena. Utili procinetici e prodotti a base di simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)