Febbre e liquido nell'addome dopo intervento alla colecisti

Buongiorno
Sono stata sottoposta alla intervento di colecisti 4 giorni fa a causa di una colecisti acuta.
Mi trovo ancora in ospedale perché ho febbre da due giorni che oscilla tra 37 38.
Stamattina il dottore mi ha fatto l eco e ha visto del liquido nel posto in cui mi fa male ancora, ossia sotto alla costata sinistra.

(Un mese fa ho partorito con taglio cesareo) primo figlio
Sono molto preoccupata e cerco di capire cosa mi stia succedendo.
Qualche dottore riesce a darmi una risposta e soluzione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo sono delle situazioni non gestibili via web senza la possibilità di una visita diretta (esame addome, ecc.)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta. Sono ancora in ospedale. Ieri ho fatto tac con contrasto. Emocromo ogni 8 ore con annessa ecografia. La situazione si è stabilizzata. Gli esami sono rientrati tutti e il versamento si è fermato ed inizia ad assorbirsi. I dottori mi hanno spiegato che se questo non fosse accaduto oggi sarei stata operata di nuovo per aspirare il tutto. Mi hanno spiegato che può succedere dopo interventi come il mio con una colecistite acuta. Il dolore è lieve, ho solo scosse nella schiena ogni tanto. Mi tengono oggi ancora per farmi riprendere perché sono molto debole. Aspetto anche una vostra opinione. Grazie mille