Risultato biopsia

buonasera,
a seguito continue coliche addominali (dolore intenso basso ventre sinistro con più accessi al pronto soccorso perchè non in grado di gestirlo) mi sottopongo a vari esami, eco addome completo, tac con e senza mc, gastroscopia tutti con esiti negativi, Infine mi sottopongo a colonscopia (finita la quale il dottore mi rassicura sul fatto di non aver visto nulla di particolare) oggi ricevo esame istologica cheriporta il seguente risultato: " Mucosa colica edematosa con soffusione emorragica stromale ".
cosa significa?
devo preoccuparmi?
nel mentre i dolori vanno e vengono ed ho fatto solo un ciclo con normix.

attendo cortese riscontro, grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. Termini tecnici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Cosentino la ringrazio per la celere e rassicurante risposta, almeno non ho nulla di patologico, purtroppo continuo a stare male e nessuno sa indicarmi altri esami e/o visite da effettuare.
cordiali saluti