Alterazione gastrointestinale

Buongiorno Dott
Domenica notte ho incominciato ad avere dolori addominali e gorgoglii intestinali e scariche forti di diarrea, alla mattina tramite il mio medico ho incominciato ad assumere diosmetal e già nel pomeriggio stavo un po' meglio, a pranzo riso in Bianco e a cena patate lessate e bistecca tacchino.

Da allora sono andato in bagno ieri pomeriggio e le feci abbastanza solite e gialle, è normale?

Ieri sera poi ho mangiato molta verdura in foglia tipo lattughino e stamattina nuovamente una nuova scarica appena sveglio e una pochi minuti fa.

Sono preoccupato che ci possa essere qualcosa di più grave.

Per cortesia aiutatemi.

Grazie di cuore

P.
S sono una persona molto ansiosa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma e non pensi a qualcosa di grave. Ancora qualche giorno di dieta leggera.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott la scorsa settimana ho eseguito l esame feci elastasi, e mi ha dato esito di 373, due anni fa feci lo stesso esame e mi diede >500, come può essere possibile questo calo? Potrebbero esserci problemi al pancreas? Premetto che ho messo su 7kg rispetto a due anni fa. Sono una persona molto ansiosa e sono molto preoccupato. Aiutatemi per cortesia grazie mille