Gastroenterite?

Da tempo non ogni giorno ma diversi giorno soffro di un piccolo e sopportabile fastidio allo stomaco, pero comunque è un pochino fastidioso.
Ieri sera dopo aver iniziato a cenare (un banale panino con sottiletta e wurstel), mentre mangiavo e seduto ho iniziato a sentire un fastidio forte in zona ombelicale, specie di crampi.
Un dolore che andava e veniva per un bel 20 minuti.
E che soprattutto alla palpazione dava molto fastidio.
Non capisco cosa puo essere.
Mi date una mano?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di gastrite o anche di una intolleranza al lattosio, contenuto nella sottiletta e nel w rstel

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore!
Ho mangiato anche oggi sottiletta ma nulla... Quindi credo si tratti di gastrite? Anche oggi ho un lieve fastidio ma non doloroso come ieri. Ieri sembrava proprio una contrazione , non potevo muovermi. Mercoledi ho una visita. Cosa mi suggerisce dì prendere fino a mercoledi? Ho gaviscon a casa, potrebbe aiutare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Prodotti a base di simeticone.