Dolore basso ventre irradia interno coscia e inguine

Da circa 15 giorni ho un problema al basso ventre sinistro zona sacro iliaca.
Soffro di reflusso ma non ho sintomi di tale genere.
Può essere colon irritabile?
A volte però irradia all inguine e zona interno coscia.
Direi che persistono fitte anche zona lombare fianchi...
E’ un problema gastroenterologia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Penserei più ad un problema osteomuscolare.
Ne Parli con il curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...oltre il curante al quale ho detto già questo settimane fa. Ho preso antinfiammatori da ieri ho terminato un paio di giorni di Deltacortene però secondo lui e’ un problema di costipazione..però evidentemente se irradia fino alla gamba è altro secondo me. Lo specialista ideale quale potrebbe essere?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ortopedico/fisiatra
[#4]
dopo
Utente
Oltre all ortopedico può essere d’aiuto anche il consulto di un neurologo dato che a volte trema la gamba? O neurochirurgo?