Come posso verificare se ho un'occlusione all'intestino tenue? dalla tac con mezzo non si vede

Salve,

Il 26 Agosto mi sono sottoposta ad intervento di Nissen per reflusso duodenogastroesofageo.
Il reflusso era al 60% biliare, dopo l'intervento sono notevolmente peggiorata in quanto non posso più vomitare bile e sento come un'occlusione all'intestino tenue, altezza duodeno direi il primo tratto D1 e D2, ho dei dolori atroci e non riesco a mangiare, mi sento spossatissima.
Dalla tac con mezzo di contrasto non risulta nulla, si pensava alla wilike's syndrome, ma dall'angio tac l'aorta risulta normale.
Pensate che una R-X con bario dell'apparato digerente possa essere più accurato?
Che esami mi consigliate per lo studio dell'intestino tenue?
Contro i dolori mi sto ammazzando di tachipirina e codeina, io non sto in piedi, ho perso 14 kg
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non riesce a vomitare il problema è legato alla Nissen ( troppo stretta). Ne ha parlato con il chirurgo ? È lui che deve darle una risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, il ruolo della Nissen era proprio quello di farmi smettere di vomitare. Vorrei capire quale esame diagnostico devo fare per lo studio del duodeno e dell'intestino tenue. In quanto sembra che ci sia una stenosi, ma dalla tac con mezzo di contrasto non salta fuori. Quindi mi chiedevo se una R-X con bario possa fare al caso.

Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può eseguire una Entero RMN con contrasto

Ma perchè sospetta la stenosi ?
[#4]
dopo
Utente
Dall'x-ray con bario eseguita in Olanda risulta una sospetta stenosi al D1 e D2, dalla gastroscopia il duodeno risulta compresso ma non hanno ben campito da cosa, quindi vorrei ripetere una x-ray qui in Italia per avere il referto in italiano in modo che sia più chiaro ai medici. Inoltre sento che c'è un'ostruzione e ho dolori fortissimi all'addome sul lato destro.