Sangue e diarrea

buonasera a tutti dottori, ho un grave problema...io ho 18 anni e sono molto ipocondriaca, ma oggi ho avuto dei sintomi davvero preoccupanti...dopo un gelato enorme sono dovuta andare in bagno (ma ho trattenuto per 30mim) appena andata ho liberato tantissimo e mentre mi asciugavo ho visto del sangue rosso vivo sulla carta e piccole macchie di sangue nelle feci liquide...ho un tumore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tumore a 20 anni ? Significa che ha iniziato a svilupparlo a 10 anni. Non crede ?

Si tranquillizzi, solo sangue emorroidario

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)