Effetti collaterali sospensione lucen

Buonasera, ho fatto una cura per gastrite con lucen 40 e 20 per 6 mesi, ultimamente ho fatto una cura di 20 giorni con Lucen 20 e stavo benissimo, appena sospesa la cura ho iniziato ad avere un reflusso non acido solo dopo i pasti è normale alla sospensione del farmaco o mi devo preoccupare?

La ringrazio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' l'effetto rebound del farmaco e può durare 10-15 giorni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, e in questo tempo posso aiutarmi con i procinetici?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Procinetici ed antiacidi