Ingestione corpo estraneo

Credo di avere in gola un pallino di taglia non so come fare sono in totale panico mi saprebbe fornire una risposta le sarei molto grato perché ho molta paura di averlo ingerito e non mi do pace dica cosa puole succedere in tali casi perché non sapendo se è un problema del genere non so come muovermi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Cosa è un "pallino di taglia"?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Un cerchio rotondo di plastica non so se ha mai visti per tenere le taglie sulle grucce
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se lo ha ingerito, vada in Pronto soccorso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Rischio del soffocamento è imminente? Io me lo sento da giorni e non so se ho ingerito ma c’è da preoccuparsi?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se non lo sa lei se lo ha ingerito o meno........
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Io so solo che avverto fastidio e bucare quando deglutisco
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Vada in Pronto soccorso.
Io da Roma cosa posso fare se nemmeno lei sa se ha ingerito o meno un oggetto?
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Avverto fastidio e bucare quando inghiottisco dove c’è le ghiandole salivari può essere alla presenza di corpo estraneo?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ghiandole salivari sono nella bocca.........
[#10]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Nella parte sopra la trachea me lo sento in questo momento è volte anche in gola può essere corpo estraneo?
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Direi ansia!
[#12]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Quando hai un corpo estraneo nella gola quando avviene il processo di deglutizione è normale che ti buca? Un bel po’
[#13]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Credo che lei abbia bisogno di farsi aiutare da uno psicologo.
Le ho già detto di farsi controllare perché io non posso farlo via web.
Lei, invece, continua a porre domande da un pc.
Ovviamente una persona con un corpo estraneo nella gola non perderebbe tempo e sarebbe già andato a farsi controllare.
Rimane solo una grande ansia.